Come capovolgere una foto su iPhone o iPad

Quando si tratta di scattare un selfie perfetto sull’iPhone , una serie di trucchi non sempre fornisce il risultato giusto, vero? Ecco perché è meglio cercare modi per affinare le immagini in modo che appaiano più attraenti.

Il mirroring è un ottimo modo per rendere migliore un’immagine. E quella che potrebbe essere una caratteristica strabiliante per i tappi ottici, iOS 13 offre uno strumento nativo per capovolgere o sbloccare una foto su iPhone o iPad.

Nel caso in cui non ti piaccia molto la fotografia e ti chiedi perché diavolo vorresti mai capovolgere l’immagine del tuo iPhone, lascia che ti dica che è uno strumento di fotoritocco piuttosto pulito che viene utilizzato dai professionisti per vari scopi. Ad esempio, se un soggetto nella foto guarda verso sinistra, ma vuoi che guardi verso destra, questo strumento ti sarà molto utile.

Per non parlare, l’iPhone lancia automaticamente i selfie dopo averli acquisiti. Mentre sembrano ancora belli, personalmente mi piace il mirroring di un’immagine sul mio dispositivo iOS per migliorare il quoziente estetico. Quindi, sono davvero felice che sia diventato molto più facile fare su iOS 13 e iPadOS 13. Lascia che ti mostri come funziona nel modo giusto!

Come capovolgere una foto in iOS 13 e iPadOS

Passo 1. Avvia l’ app Foto sul tuo iPhone o iPad, quindi scegli un selfie che desideri girare.

Passo 2. Ora tocca Modifica e quindi premi il piccolo strumento di ritaglio che assomiglia a due angoli retti che si intersecano.

Passaggio n. 3. Quindi, tocca l’ icona dei triangoli in alto a sinistra per capovolgere rapidamente l’immagine sul tuo dispositivo iOS o iPadOS.

Per sbloccare la foto, è sufficiente toccare nuovamente questa icona . È abbastanza semplice, no?

Come eseguire il mirroring di un’immagine su iPhone e iPad utilizzando le app Photo Flipper

Non esegui ancora iOS 13 o versioni successive? Nessun problema in quanto ci sono alcune app che ti consentono di capovolgere le immagini sul tuo iPhone o iPad anche su versioni iOS precedenti come iOS 12 / iOS 11 o 10. Meglio ancora, sono disponibili gratuitamente e funzionano anche in modo affidabile.

Alcune delle mie app preferite di Photo Flipper per iPhone e iPad sono:

Adobe Photoshop Express: è senza dubbio uno dei migliori editor di foto per iPhone e iPad grazie in gran parte a numerosi strumenti professionali. Inoltre, consente anche di capovolgere le immagini con facilità.

Prezzo: la versione gratuita / Pro costa $ 4,99 al mese
Scarica

Photo Flipper: è una flipper fotografica piuttosto semplice con strumenti di base. E funziona in modo affidabile senza problemi.

Prezzo: gratuito / $ 2,99 per la versione pro
Scarica

QuickFlip: la parte migliore di QuickFlip è che ti consente di eseguire il mirroring di una foto di iPhone con un semplice tocco. Inoltre, ti consente anche di ridimensionare le immagini con gesti rapidi.

Prezzo:  acquisto gratuito / in-app
Scarica

Effetti specchio fotografico: questo è per le persone che amano usare alcuni fantastici effetti specchio. Con molti riflessi personalizzabili in arrivo, rende le immagini in movimento assolutamente divertenti.

Prezzo: gratuito / $ 3,99 / mese per la versione pro
Scarica

Lanciare un’immagine usando l’app Photo Flipper

Passo 1. Scarica l’ app Photo Flipper sul tuo dispositivo e aprila.

Passo 2. Ora tocca il pulsante della foto nell’angolo in basso a sinistra.

Nota a margine: puoi anche toccare il pulsante della fotocamera → E poi scattare una foto.

Passaggio n. 3. Quindi, scegli la foto che desideri capovolgere. Quindi, scorrere verso sinistra / destra sull’immagine per capovolgerla o aprirla all’istante.

Passaggio 4. Successivamente, tocca il pulsante Condividi nell’angolo in basso a destra dello schermo e quindi scegli Salva immagine nel foglio di condivisione.

È praticamente tutto!

Avvolgendo…

Quindi, questo è il modo giusto di riprodurre le tue foto preferite sui tuoi dispositivi iOS 13 o iPadOS 13. Naturalmente, se il tuo dispositivo esegue l’ultima iterazione di iOS 13, il processo è un po ‘più semplice. Tuttavia, anche se il tuo dispositivo non viene aggiornato, le app di flipper per foto di terze parti ottengono il lavoro con facilità. Per non parlare del fatto che alcuni di essi offrono anche effetti specchio piuttosto interessanti per portare alcuni elementi divertenti nel mix.

Ti potrebbe piacere anche leggere questi post:

  • Come trovare la dimensione dei file su iPhone e iPad
  • Le migliori app WiFi Analyzer per iPhone e iPad
  • Come utilizzare i filtri della fotocamera su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max
  • Come utilizzare la modalità notturna su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

Cosa ne pensi dei miglioramenti apportati dall’app stock photos in iOS 13? Saremo lieti di conoscere il tuo feedback nel commento qui sotto.

Lascia un commento