Come cambiare le foto dal vivo in foto normali su iPhone o iPad

Scatta un selfie o scatta foto dei tuoi cari in modalità Live Photos e trasformale in una modalità normale oppure puoi fare il contrario. Interessante, vero? Con l’iPhone, puoi giocare con l’app Fotocamera. In informazioni separate, abbiamo discusso di come puoi scattare selfie dal vivo sul tuo iPhone. È divertente guardare le foto in diretta dei tuoi cari, in particolare dei bambini, a cui piace sempre fare clic.

Ma per qualsiasi motivo, se si desidera passare alla modalità normale, ovvero se si desidera convertire le foto in diretta in foto normali, Apple offre un modo semplice per trasformare le foto in diretta in foto normali. Controlliamolo;

Come trasformare le foto in diretta in foto normali su iPhone o iPad

Passo 1. Apri l’app Foto sul tuo iPhone → tocca su qualsiasi Live Photo che hai scattato → tocca il pulsante Modifica nell’angolo in alto a destra dello schermo.

Passo 2. Ora tocca un’icona del cerchio a forma di cerchi dal basso → Tocca il testo Live che è contrassegnato con uno sfondo giallo.

Passaggio n. 3. Tocca il pulsante Fine nell’angolo in basso a destra.

Questo trasformerà la tua foto dal vivo in una normale. Ora, controlliamo come è possibile invertire questo processo.

Passo 1. Tocca la foto che hai appena trasformato in modalità normale → Tocca il pulsante Modifica → Tocca un’icona del cerchio nel motivo a cerchi.

Passo 2. Tocca il testo live situato in alto al centro. E tocca Fatto.

Ora la tua foto sarà una foto dal vivo. Tieni presente che puoi solo trasformare foto live in normali e viceversa. Se si fa già clic su una foto in modalità normale, non sarà possibile trasformarla in una foto dal vivo.

Non dimenticare di condividere il tuo feedback con noi nei commenti e su

Lascia un commento