Come aggiungere un’estensione ai numeri di telefono nei contatti iPhone

I contatti con numeri di telefono non devono necessariamente essere solo vecchi numeri. Puoi aggiungere un’estensione ai contatti di iPhone, inclusi pausa e pausa.

Apple ha introdotto sottili modifiche al sistema operativo mobile iOS e una di queste sottili modifiche nel modo in cui è possibile salvare i numeri di contatto con le estensioni. Ora, questa funzione è disponibile da molto tempo ma sapevi che puoi aggiungere automaticamente una pausa di pausa alle tue telefonate automaticamente?

Questo è esattamente ciò che vedremo in questo post.

Come aggiungere estensioni ai contatti iPhone

Passo 1. Tocca Contatti nell’app del dialer

Passo 2. Tocca “+” (in alto a destra) per aggiungere un nuovo contatto. Se stai modificando un contatto esistente, tocca il contatto e quindi tocca Modifica.

Passaggio n. 3. Nel campo del numero di telefono, digita il numero e quindi tocca il pulsante “+ * #” per visualizzare altre opzioni.

Passaggio 4. Per un numero di interno digitato immediatamente dopo aver composto il numero, utilizzare Pausa. Questo aggiunge un “,” al numero di telefono.

Passaggio 5: per una pausa prolungata (come quando l’IVR si accende per un po ‘prima di chiedere di scegliere un numero), utilizzare Attendi e quindi digitare il numero.

Passaggio 6: tutto qui.

Assicurati di provarlo dopo aver salvato il numero di contatto.

L’aggiunta di estensioni semplifica la vita quando devi chiamare alcuni servizi ripetutamente. Questi possono includere, ad esempio, la chiamata del proprio gestore di rete, la chiamata dei medici, l’uso della telefonia bancaria, ecc.

Ti potrebbe piacere anche fare riferimento:

  • Chiamata non riuscita su iPhone
  • Come unire i contatti duplicati di iPhone

È tutto!

Lascia un commento