Come aggiungere righe dell’oggetto ai testi nell’app Messaggi su iPhone e iPad

Qual è la prima cosa che osservi quando ricevi un’email? Il nome del mittente e l’oggetto. Decidiamo l’importanza di un’e-mail attraverso l’oggetto stesso. In precedenza, si riteneva che solo le e-mail abbiano questa caratteristica della riga dell’oggetto. Sorprendentemente, puoi aggiungere righe di soggetto ai testi nell’app Messaggi sul tuo iPhone o iPad.

Quanto può essere intrigante una funzionalità quando devi inviare un messaggio di testo a fini commerciali! Leggendo l’oggetto, i destinatari possono farsi un’idea del contenuto di quel messaggio. Sulla base di questo, possono stabilire le priorità di lettura dei messaggi nella prima metà della giornata.

Inoltre, il testo scritto nella riga dell’oggetto nell’app Messaggi diventa automaticamente in grassetto quando inviato. Quindi, il testo della riga dell’oggetto si distingue nel resto del messaggio. Anche se sembra davvero interessante, come si dovrebbe attivare questa impostazione sul proprio iPhone? Diamo un’occhiata!

Come aggiungere o rimuovere una riga dell’oggetto nell’app Messaggi sul dispositivo iOS

Ecco i passaggi per abilitare il campo Riga oggetto nell’app Messaggi:

Passo 1. Apri l’ app Impostazioni sul tuo iPhone.

Passo 2. Tocca Messaggi .

Passaggio n. 3. Troverai Mostra campo oggetto, nel campo SMS / MMS. Attiva l’interruttore per farlo.

Ora sarai in grado di individuare il campo della riga dell’oggetto nel testo.

In particolare, se non si desidera includere una riga dell’oggetto nel messaggio, è possibile semplicemente passare alla sezione di testo, digitare e inviare il messaggio come al solito.

E nel caso in cui non ti piaccia la funzione e desideri rimuoverla, disattiva l’opzione Mostra campo oggetto da Impostazioni → Messaggi.

Lascia un commento