Come aggiungere manualmente l’app di allenamento all’attività da iPhone

Ogni mattina faccio una passeggiata nel parco di un jogger vicino alla mia residenza. Garantisco che l’app di allenamento sul mio Apple Watch conteggi i passaggi e il tempo della mia camminata. Ma in alcuni giorni, tendo a dimenticare di avviare l’app di allenamento. In quei giorni, il mio smartwatch non può contare le metriche del mio allenamento, comprese le calorie che ho bruciato. Quindi cosa devo fare? Bene, c’è un modo per aggiungere manualmente l’allenamento al mio Apple Watch.

I dati che aggiungo manualmente all’app Workout si rifletteranno nell’app Activity sul mio iPhone e Apple Watch. Durante il processo, non dovresti usare il tuo Apple Watch poiché il tuo iPhone gioca un ruolo qui.

Come aggiungere manualmente l’allenamento all’app Activity su iPhone

Passo 1. Prendi il tuo iPhone e apri l’app Health.

Passo 2. Ora tocca Health Data dal menu in basso.

Passaggio n. 3.  Quindi, nella barra di ricerca, digita “Allenamenti”. Quando l’opzione Allenamenti appare nell’elenco, toccalo .

Passaggio 4. Ora tocca l’ icona più (+) nell’angolo in alto a destra.

Passaggio n. 5. Qui è possibile aggiungere il tipo di allenamento toccando Tipo di attività.

Quando lo tocchi, un carosello con diverse opzioni apparirà in basso. Rotola la giostra e seleziona la tua attività. Da quando cammino ogni giorno, ho scelto Walking.

Passaggio n. 6. Quindi, tocca Kilocalorie e Distanza; le due opzioni, quella sequenza verranno sostituite da un tastierino numerico in modo da poter aggiungere cifre.

Passaggio 7.  Ora, aggiungi l’ ora di inizio e fine dell’attività e quindi tocca il pulsante Aggiungi nell’angolo in alto a destra dello schermo del telefono.

Lascia un commento