Il pulsante Assistive Touch sull’iPhone è una delle opzioni più utili. Ti consente di eseguire quasi tutte le operazioni senza utilizzare il pulsante Home fisico. È anche di grande aiuto nel caso in cui tu abbia un pulsante Home rotto. Ora se hai un iPhone 6s o iPhone 6s Plus , puoi aggiungere azioni 3D Touch anche al pulsante Assistive Touch.
Questo è sicuramente di grande aiuto perché hai una varietà di opzioni da assegnare come gesto 3D Touch per una navigazione veloce. Ad esempio, è possibile impostare App Switcher per richiamare quando si preme con forza il pulsante Assistive Touch. È abbastanza facile farlo; fai semplicemente riferimento ai passaggi che abbiamo menzionato di seguito e starai bene.
Come aggiungere le opzioni di tocco 3D al pulsante AssistiveTouch su iPhone 6s / 6s Plus
Passo 1. Innanzitutto, abilita il pulsante AssistiveTouch, se non l’hai già fatto. Vai su Impostazioni → Accessibilità .
Passo 2. Tocca AssistiveTouch.
Passaggio n. 3. Ora attiva AssistiveTouch su ON.
Passaggio 4. Ora proprio sotto l’interruttore a levetta, tocca “Personalizza menu di livello superiore …”
Passaggio n. 5. Nella schermata successiva, tocca “3D Touch Action”.
Passaggio n. 6. Ora avrai un elenco di funzioni disponibili che puoi assegnare al pulsante AssistiveTouch. Selezionare uno di essi dall’elenco che si desidera assegnare come pulsante 3D Touch to AssistiveTouch.
Ecco! L’opzione è stata assegnata, basta controllare con la forza premendo il pulsante AssistiveTouch per vedere se le cose funzionano secondo il piano.
Mi è piaciuto? Condividilo!
Connettiti con noi su