Come acquistare suonerie su iPhone e iPad in iOS 13

Con l’onnipresenza dell’iPhone, è difficile capire se è il tuo telefono a squillare. Pertanto, la necessità di avere una suoneria personalizzata e personale è molto più evidente che mai. Inoltre, Apple non offre una raccolta di suonerie impressionanti, a parte la sua suoneria “Opening”. Fino ad ora, gli utenti hanno utilizzato iTunes per impostare qualsiasi brano come suoneria . In alternativa, ci sono molte app per suonerie di terze parti per abbandonare l’impostazione predefinita. Ma ora Apple offre un modo semplice e veloce per acquistare suonerie su iPhone e iPad in iOS 13.

Non solo per distinguere la suoneria, ma anche per avere una suoneria personalizzata per tutti i contatti importanti sul tuo dispositivo. Apple sta semplificando i suoi sistemi operativi su tutti i suoi dispositivi; recentemente, il gigante della tecnologia ha separato Apple Music, Podcast e TV da iTunes. Allo stesso modo, Apple ha reso ancora più semplice l’acquisto di suonerie dal Tones Store. Ora puoi farlo direttamente dalle Impostazioni.

Come acquistare suonerie in iOS 13 e iPadOS Running Device

Passo 1. Avvia l’  app Impostazioni  sul tuo iPhone.

Passo 2. Vai su Suoni e Haptics  e tocca  Suoneria .

Passaggio n. 3. Tocca Tone Store  e scegli il tuo tono preferito e toccalo.

(È possibile visualizzare l’ anteprima del tono toccando il nome del tono )

Passaggio 4. Tocca il  prezzo  della suoneria.

( Nota: apparirà una schermata pop-up che ti chiederà di impostare il tono come suoneria predefinita, tono di testo o usarlo per il contatto o toccare fatto se non hai deciso come impostarlo.)

Passaggio 5:   ti verrà chiesto di autorizzare l’acquisto e una volta fatto il tono apparirà nella tua “Elenco suonerie” .

È così che acquisti una suoneria e fai distinguere il tuo iPhone dalla massa di iPhone.

Disconnessione in corso …

Con questa guida, spero che tu possa divertirti ad acquistare un sacco di suonerie sul tuo iOS 13 con iPhone. Cita nei commenti qui sotto se questo tutorial ti è stato utile e se vuoi che facciamo altri tutorial del genere.

Post correlati

  • Le migliori app per suonerie gratuite per iPhone
  • Come impostare qualsiasi brano come suoneria per iPhone senza iTunes

Continuate a seguirci su

Lascia un commento