Come accendere Lights Out Dark Mode in Twitter su iPhone e iPad

Con iOS 13, ora è diventato più facile per qualsiasi utente attivare la Modalità oscura sull’app di Twitter. L’app per social media aveva già migliorato la sua modalità notturna con la tavolozza dei colori nero-pece oltre al tema blu / grigio. Tuttavia, gli utenti possono abilitare la modalità dark in Twitter su iPhone e iPad con iOS 13.

Quando usi la modalità dark in iOS 13, si applicherà automaticamente a Twitter e ad altre app di terze parti che supportano la modalità notturna. Tuttavia, puoi sempre utilizzare Twitter per limitare la funzionalità della modalità notturna all’app per social media.

Come abilitare la modalità oscura su Twitter su iPhone o iPad

Nota adesiva: assicurati che Twitter sia aggiornato sul tuo dispositivo. Per fare ciò, vai su App Store → Aggiornamenti, quindi cerca l’app e premi il pulsante Aggiorna.

Passo 1. Avvia l’ app di Twitter sul tuo dispositivo iOS.

Passo 2. Ora, assicurati che la scheda Home sia selezionata in basso. Tocca l’ icona del tuo profilo in alto a sinistra.


Passaggio n. 3. Quindi, tocca su Impostazioni e privacy → Tocca su Display e audio.

Passaggio 4. Successivamente, hai più opzioni.

Se il tuo dispositivo esegue iOS 13, puoi attivare “Usa impostazioni dispositivo” per attivare la modalità oscura su Twitter.

Nota che una volta abilitato “Usa impostazioni dispositivo”, il tuo Twitter si aprirà automaticamente in modalità oscura quando attivi la modalità oscura dalle Impostazioni del tuo dispositivo.

Nel caso in cui non sia stato aggiornato il dispositivo all’ultimo sistema operativo, è possibile seguire il metodo indicato di seguito.

È possibile impostare la modalità oscura in modo che si accenda automaticamente nell’app Twitter la sera o la mattina, portando l’ interruttore Modalità scura automatica su ON .

Se desideri avere il controllo manuale su questa funzione, attiva l’interruttore accanto a Modalità oscura . Ora hai due opzioni:

Dim: è la stessa modalità notturna (colore blu / grigio) che esiste in Twitter dal 2016. Se vuoi avere un tema scuro leggermente a bassa intensità, scegli questa opzione.

Lights Out: è la nuovissima modalità dark ( palette di colori nero puro ) che è arrivata con l’ultimo aggiornamento. Se vuoi avere un tema oscuro a tutti gli effetti, è la strada da percorrere.

Ecco qua! Ora, usa il tuo dispositivo più comodamente poiché i tuoi occhi non si sentiranno più tesi. Di conseguenza, avrai anche un sonno migliore. Successivamente, se decidi di disattivare la Modalità oscura di Twitter, segui i passaggi sopra spiegati e quindi disattiva l’interruttore alla fine.

Degno aggiunta …

Personalmente, ho trovato questo nuovo componente aggiuntivo che vale la pena provare. Twitter ha introdotto questa funzione per il suo Android nel 2017. Da allora molti utenti iOS l’hanno richiesta. E sono davvero contento che Twitter abbia ascoltato i sentimenti di Twitterati proprio come Facebook Messenger .

Ti piacerebbe anche dare un’occhiata da vicino ai seguenti post:

  • Come abilitare la modalità oscura su iPhone e iPad
  • Per utilizzare la modalità oscura in Safari su Mac
  • Come abilitare la modalità oscura in Safari su iPhone e iPad

Che ne dici di tenere traccia dei nostri ultimi post un po ‘più comodamente? Dare una

Lascia un commento