Come accedere rapidamente alle app o ai giochi più pagati e gratuiti nell’App Store di iOS 11

L’App Store è stato completamente riprogettato in iOS 11. E da quello che ho sperimentato finora, posso dire che ora è molto meglio. Esplorare le app è diventato incredibilmente facile come non mai. Ad esempio, ora puoi accedere rapidamente alle migliori app a pagamento o gratuite nell’App Store sui tuoi dispositivi iOS 11.

Se mai dovessi trovare quali app sono di tendenza su App Store in una determinata categoria o quali applicazioni governano il grafico, non dovrò scavare per trovarlo. Come qualcuno che ama davvero le fantastiche app, è molto per me. Dopotutto, sono le potenti app che rendono iPhone un dispositivo così utile.

Come accedere immediatamente alle migliori app e giochi gratuiti ea pagamento nell’App Store su iPhone e iPad in iOS 11

Passo 1. Avvia App Store sul tuo dispositivo iOS → Avanti, tocca la scheda App in basso.

Passo 2. Scorri verso il basso fino a visualizzare la sezione A pagamento superiore . Vedrai anche la sezione Top gratuiti , che si trova sotto la sezione a pagamento.

Ora, controlla alcune delle migliori app nelle rispettive categorie. Tocca Vedi Tutto quello che si trova accanto alla sezione a pagamento / gratuita.

Passaggio 4. Successivamente, tocca la scheda App gratuite / a pagamento che si trova sotto Top Charts.

Scopri tutte le migliori app che dominano il posatoio.

Come sfogliare le app in base alle categorie in App Store su iPhone e iPad con iOS 11

Passo 1. Apri App StoreApp → Scorri verso il basso e tocca Vedi tutto accanto alla sezione A pagamento / Gratuito.

Passo 2. Tocca Tutte le categorie nell’angolo in alto a destra dello schermo.

Passaggio n. 3. Quindi, scegli una categoria particolare. Ad esempio, Affari, Finanza, Giochi, Stile di vita e altro. Selezionerò Giochi.

Passaggio 4. Ora, se vuoi accedere a tutte le migliori app gratuite di questa categoria, assicurati di selezionare la scheda App gratuite in alto.

Per accedere rapidamente a tutte le app a pagamento di quella categoria, assicurati che la scheda App a pagamento sia selezionata.

Il tuo Take!

L’App Store è un servizio che gira denaro non solo per Apple ma anche per gli sviluppatori. Per gli utenti iOS, è un’enorme piattaforma di fantastiche app che migliorano immensamente la loro esperienza utente di iPhone. Con questo nuovo design, l’hub è diventato più impressionante, sia in termini di funzionalità che di design. Cosa ne pensi?

Per leggere altri post di questo tipo relativi a iOS,

Lascia un commento