Come accedere alla vista a colonne nell’app dei file iPadOS

A volte, più file PDF con nomi simili possono metterti nei guai quando devi sceglierne uno e-mail. È un compito scoraggiante aprire ogni cartella, ricordare il nome del file e quindi allegarlo in un’e-mail. Per semplificare, iPadOS 13 ha ora una nuova funzionalità di Visualizzazione colonne che risolve facilmente l’equazione dell’anteprima dei file. 

Ora è facile scorrere le sottocartelle e i file presenti in esse. La vista a colonne è di facile accesso dall’app File in iPad. Ecco il modo semplice di usarlo!

Come utilizzare la vista a colonne nell’app dei file iPadOS

Passo 1. Apri l’ app File sul tuo iPad.

Passo 2. Tocca Sfoglia per selezionare la cartella di tua scelta.

Passaggio n. 3. Ora, nell’angolo in alto a destra, tocca l’ icona Vista colonna . Questo ora mostra le cartelle con le frecce. Tutto quello che devi fare è toccare per espandere la cartella .

Passaggio n. 5. All’interno delle cartelle, se ci sono file, tocca quei file e vedrai un’anteprima di quel particolare file senza aprirlo.

Tocca l’ anteprima e quindi tocca Apri per vedere il file. Oltre a ciò, vedrai anche informazioni come la data modificata, il tipo di dimensione del file, ecc.

Questo è tutto! È possibile modificare la vista della colonna in Vista griglia o Elenco toccando nell’angolo in alto a destra. Ecco come è facile accedere e utilizzare la vista a colonne nell’app File sul tuo iPad. Con questo, è possibile visualizzare in anteprima i file PDF e quindi modificare i file PDF .

Riassumendo…

Risparmierai sicuramente molto tempo usando la vista a colonne in iPad, infatti, è uno dei migliori hack produttivi per iPad che tu abbia mai provato!

Post consigliati da leggere:

  • Come effettuare e ricevere chiamate su iPad o iPod Touch
  • 11 Suggerimenti e trucchi per la digitazione dell’iPad per una digitazione più rapida
  • Suggerimenti per utilizzare le scorciatoie Siri con Apple News su iPhone e iPad
  • 18 Suggerimenti e trucchi per la tastiera per iPhone e iPad 

Seguici su

Lascia un commento