Come abilitare lo zoom fotografico illimitato su iPhone o iPad

Negli ultimi anni, l’app di Apple Stock Photos ha visto alcuni miglioramenti entusiasmanti. Una serie di funzioni interessanti come l’opzione che ti consente di modificare le tue foto preferite in modo elegante ha notevolmente migliorato la qualità di questa app. Tuttavia, ci sono ancora molte aree in cui l’app Foto deve migliorare per soddisfare i desideri di tutti.

Da molto tempo, stavo davvero aspettando una funzione che mi permettesse di ingrandire qualsiasi foto in modo illimitato usando il gesto di zoom con il pizzico sul mio dispositivo iOS. Fortunatamente, il mio lungo desiderio è diventato realtà. Grazie ad uno strano bug scoperti da lettore di iDownloadBlog Miguel C . puoi abilitare l’app Stock Photos per consentirti di ingrandire qualsiasi immagine in modo illimitato. Ecco come funziona:

Come abilitare lo zoom fotografico illimitato sul dispositivo iOS

Passo 1. Prima di tutto, devi avviare l’ app Foto sul tuo iPhone e toccare qualsiasi foto.

Passo 2. Successivamente, devi toccare Modifica dall’angolo in alto a destra.

Passaggio n. 3. Ora tocca lo strumento Ritaglia dal basso.

Passaggio 4. Dovrai toccare lo strumento Ruota per ruotare la foto di 90 gradi. (Durante il nostro test, abbiamo scoperto che non è necessario toccare il pulsante Ruota)

Passaggio n. 5. Successivamente, tocca Fatto dall’angolo in basso a destra per salvare le modifiche.

È tutto!

Ora puoi ingrandire questa particolare foto a tuo piacimento. Ma, se esci da questa foto o passi a un’altra, questa funzionalità smetterà di funzionare.

Vorrei che Apple implementasse questa funzionalità in iOS 10. Sarebbe davvero un bel componente aggiuntivo nell’ecosistema iOS di nuova generazione.

Cosa ne pensi di questo bug iOS? Condividi il tuo feedback con noi nel commento, su

Lascia un commento