Parte della tuta di accessibilità di Apple, la scala di grigi è stata una caratteristica significativa su iPhone o iPad . Sebbene sia stato progettato principalmente per aiutare coloro che sono daltonici, abilitando la modalità Scala di grigi sul tuo dispositivo non solo puoi risparmiare la batteria ma anche rendere il tuo dispositivo retrò, un aspetto classico che può facilmente catturare molti bulbi oculari!
Apple ha portato la sua famosa funzione di accessibilità nella sua forma a tutti gli effetti su Apple Watch. Puoi configurare e utilizzare Zoom e VoiceOver sull’orologio esattamente come sul tuo iPhone o iPad. Abilitare la modalità Scala di grigi su Apple Watch può fare una bella dichiarazione di moda. E per ogni evenienza, se vuoi abbinare il colore grigio della tua tuta con l’orologio, la scala di grigi sarebbe un’idea allettante.
Come abilitare la modalità scala di grigi su Apple Watch
Passo 1. Avvia l’ app Apple Watch sul tuo iPhone
Passo 2. Tocca Generale
Passaggio n. 3. Successivamente, tocca Accessibilità
Passaggio 4. Attiva la scala di grigi sotto Visione
Fatto!
Ora guarda l’orologio, non è carino?
Se decidi di disattivare la scala di grigi, ripeti questi passaggi e disattivalo alla fine.
Quindi, per quelli di voi che sono preoccupati per il consumo rapido della batteria sul proprio Apple Watch senza dover scendere a compromessi sull’usabilità, la scala di grigi dovrebbe essere un’opzione preferita per loro. E ovviamente, quelli che non riescono a guardare cose colorate e animate, sono anche abbastanza utili.
Proprio come questo, Apple Watch ha molti trucchi significativi come consentire di ridurre l’animazione basata sul movimento delle app , modificare o personalizzare il quadrante.
Hai trovato qualche trucco sul tuo Apple Watch? Qual è la tua recensione personale di questo dispositivo indossabile?
Condividi il tuo feedback con noi nel commento qui sotto, su