Sono appassionato di film e programmi TV. Con il lancio di Apple TV + ora, ho messo gli occhi su alcuni altri fantastici programmi aggiuntivi. Dopo una giornata di lavoro, mi diverto a guardare questi o i nuovi film Netflix di notte. È qui che la modalità dark su Apple TV gioca un ruolo significativo. Rende scuro lo sfondo della TV e quindi confortevole per gli occhi. Dall’altro lato, lo sfondo chiaro sembra bucare gli occhi quando le luci della stanza sono spente e lo schermo della TV ha una luminosità considerevole. Quindi, abilitare la modalità oscura su Apple TV è una manna dal cielo. Ecco come accenderlo.
Come attivare la modalità Dark su Apple TV: spiegati due metodi
Abilita la modalità oscura nell’app Impostazioni su Apple TV
Passo 1. Avvia l’ app Impostazioni su Apple TV.
Passo 2. Ora vai su Generale → Aspetto .
Passaggio n. 3. Da qui, da Luce, Scuro o Automatico, selezionare Scuro .
Per disabilitare la Modalità oscura su Apple TV, seleziona Luce da qui.
Suggerimento: puoi anche impostarlo su Automatico . Apple TV ti chiederà la tua posizione, quindi passerà automaticamente dalla modalità Luce a quella Scura. Durante il giorno sarà Luce e di notte cambierà in Oscurità. Conveniente. Giusto!
Attiva la modalità Dark su Apple TV utilizzando Siri
Siri è un assistente intelligente. Può eseguire una serie di compiti in modo rapido, conveniente e senza sforzo, solo tramite comando vocale. Puoi utilizzare Siri per attivare la modalità oscura su Apple TV.
Per fare ciò, avvia Siri su Apple TV e chiedi ‘ Attiva la modalità Dark. ‘
Puoi anche chiedere a Siri di spegnerlo dicendo ‘ Disattiva modalità oscura. ‘