Non disturbare è una funzione molto utile in iOS. Quando DND è abilitato, le chiamate e gli avvisi vengono disattivati mentre l’iPhone è bloccato.
Sebbene DND sia abbastanza utile, potresti perdere alcune chiamate importanti o potresti non essere in grado di rispondere a qualsiasi messaggio urgente in tempo.
iOS 10 ha risolto questo problema in quanto consente di abilitare il bypass di emergenza per contatti specifici . Ma sai che puoi attivare EB per alcuni dei tuoi contatti speciali con cui parli su FaceTime direttamente da questa app di social network? È abbastanza semplice andare avanti. Ma abbiamo pensato che sarebbe stato meglio fartelo sapere.
Come abilitare il bypass di emergenza per i singoli contatti FaceTime in iOS 10 su iPhone / iPad
Passo 1. Avvia l’ app FaceTime sul tuo iPhone.
Passo 2. Successivamente, è necessario inserire il nome del contatto per il quale si desidera abilitare il bypass di emergenza. (In alternativa, puoi toccare il pulsante “i” che si trova all’estrema destra del contatto, se è già presente nella schermata della chat.)
Passaggio n. 3. Ora dovrai toccare Modifica nell’angolo in alto a destra.
Passaggio 4. In alto, scorri verso il basso fino a visualizzare Suoneria e tono testo .
Se si desidera la suoneria anche quando DND è abilitato sul dispositivo, è sufficiente toccarlo e quindi attivare l’interruttore accanto a Bypass di emergenza.
Allo stesso modo, se si desidera il tono di testo, quindi toccarlo e quindi attivare l’interruttore accanto a EB.
Come disabilitare il bypass di emergenza per i contatti FaceTime in iOS 10
Se ti capita di cambiare idea e desideri disattivare l’EB per contatti specifici, hai la possibilità di farlo.
Passo 1. Seguire tutti i passaggi da 1 a 3.
Passo 2. Infine, disattiva l’interruttore accanto a EB.
Questo è tutto quello che c’è da fare!
Cosa ne pensi di FaceTime? C’è qualche nuova funzionalità che vuoi vedere in questa app? Sarebbe bello avere la tua opinione nel commento, su