Simile all’immissione di testo per Siri su iPhone , puoi anche usare Digita su Siri su Mac. Ciò significa che invece di parlare con Siri, puoi usare la tastiera sul tuo Mac e scrivere all’assistente vocale. “Abilita il tipo su Siri” si trova in Impostazioni di accessibilità su Mac. È una funzione particolarmente utile per le persone con problemi di linguaggio o con difficoltà. Ma è anche molto utile quando ci si trova in una biblioteca o in una riunione e si desidera utilizzare Siri senza emettere alcun suono. Quindi diamo un’occhiata ai dettagli.
Come abilitare Digita su Siri in macOS Catalina
Passo 1. Fai clic sull’icona Apple nella parte superiore sinistra dello schermo.
Passo 2. Fai clic su Preferenze di Sistema.
Passaggio n. 3. Fai clic su Accessibilità.
Passaggio 4. Scorri la barra laterale sinistra e fai clic su Siri.
Passaggio n. 5. Seleziona la casella Abilita tipo su Siri.
Da ora in poi, puoi digitare su Siri, invece di parlarci.
Quindi, ti stai chiedendo come utilizzare Type to Siri su Mac ? È facile. Fai clic sull’icona Siri dalla barra dei menu. Puoi anche fare clic sull’icona Siri nel Dock o nel launchpad. Oppure, tieni premuti insieme Comando ⌘ + Barra spaziatrice per ancora un po ‘per evocare Tipo su Siri.
Successivamente, digita semplicemente la tua richiesta. Ad esempio, “Imposta promemoria sul tè alle 16:45” o “Effettua una chiamata FaceTime a Jeet”, ecc.
Per disabilitare Digita su Siri su Mac , segui i passaggi precedenti e deseleziona la casella nel passaggio 5.
Riassumendo…
Ora sai come abilitare e usare Type to Siri su Mac con macOS Catalina. Una cosa che vorrei in un futuro aggiornamento di macOS è avere contemporaneamente abilitata sia la capacità di scrivere che di parlare con Siri. Questo sarebbe utile per molte situazioni.
Spero che questa guida rapida sia stata utile. Se hai un’altra domanda correlata, non esitare a contattarci utilizzando la sezione commenti qui sotto.
Vuoi leggere anche questi post:
- Elimina la cronologia di Siri e Dictation su iPhone, iPad, Apple Watch, Mac
- Come visualizzare i brani più ascoltati su Apple Music su iPhone e Mac
- Come creare collegamenti sul desktop su Mac