Cinturini e cinturini di ricambio per Apple Watch nel 2020: tutte le alternative valgono la pena!

Anche se abbiamo già compilato un lungo elenco dei migliori cinturini di Apple Watch , abbiamo pensato che sarebbe stato meglio fare un altro giro. Grazie alla disponibilità di numerosi cinturini e cinturini sostitutivi per Apple Watch piuttosto impressionanti, trovare la top 10 non è mai un grosso problema.

Tuttavia, scegliere quello che è cronometrato per adattarsi perfettamente alle tue esigenze non è mai facile. Ma abbiamo cercato di garantire che la band più adatta al tuo gusto specifico abbia finalmente la possibilità di provare a lungo con il tuo smartwatch. Salta sopra per scoprire cosa hanno in serbo per te questi migliori cinturini per Apple Watch!

Sostituzioni di cinturini Apple Watch per serie 4, 3, 2 e 1 nel 2020

# 1. Winso

Ti piace il design funky? Winso può facilmente soddisfare la tua richiesta. Il materiale siliconico di alta qualità lo rende molto sofisticato.

La superficie morbida non irrita la pelle. Viene fornito con alette forti su entrambe le estremità che si bloccano perfettamente nell’orologio. Ancora meglio, Winso è disponibile in 15 affascinanti opzioni di colore come rosso, nero, blu e altro.

USP: materiale siliconico di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. vati

Vati è elegante e confortevole. Il cinturino è realizzato con il miglior materiale in nylon. È eccezionalmente traspirante e liscio, offrendo così la massima praticità.

Con ben 14 varianti di colore, non avrai alcun problema a scegliere una bella combinazione per il tuo smartwatch. Le varianti di colore che mi hanno incantato sono l’arancione speziato, il nero e il flash. Inoltre, Vati è coperto da una garanzia a vita.

USP: materiale in nylon di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Fullmosa

Ti piace il profilo colorato? Fullmosa può facilmente conquistarti. Il cinturino è morbido e liscio al polso. Inoltre, è certificato ROHS, che garantisce che non ha materiale tossico o nocivo.

Per gentile concessione della pelle di alta qualità, al tatto risulta piuttosto liscia. La fibbia e la fibbia in acciaio inossidabile offrono la sicurezza e la praticità desiderate. Inoltre, puoi scegliere il cinturino Fullmosa Watch in diverse varianti di colore.

USP: pelle di vitello di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Wearlizer

L’unica parola che definisce veramente Wearlizer è “bello”. È scolpito in acciaio inossidabile di alta qualità. L’aggiunta di resina ne migliora ulteriormente l’aspetto.

Oltre al buon design, questo cinturino è molto resistente e si adatta perfettamente all’orologio. Puoi installarlo e rimuoverlo senza problemi.

Infine, Wearlizer è disponibile in cinque belle varianti di colore come nero / blu scuro, oro champagne, argento / bianco, ecc. Ho detto; questo cinturino in acciaio inossidabile ha anche una garanzia di un anno.

USP: design impressionante
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. top4cus

Se ammiri i classici cinturini in pelle, troverai top4cus proprio sul prezzo. È realizzato in vera pelle e presenta un design vintage.

Con la trama in pelle piuttosto liscia, hai un comfort extra mentre indossi la fascia. La disponibilità di più fori assicura che si adatti perfettamente alla maggior parte delle braccia.

Puoi ottenere questa attraente custodia in pelle in diversi colori tra cui giallo-marrone, marrone antico, rosso / nero e altro ancora. Inoltre, top4cus è disponibile per entrambi i modelli di Apple Watch 38mm e 42mm.

USP: design vintage
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. eLander (cinturino in acciaio inossidabile)

Il cinturino in acciaio inossidabile eLander sembra elegante. È ben progettato e si aggancia perfettamente allo smartwatch. Grazie al materiale di alta qualità, è in grado di conservare a lungo la sua brillantezza.

Inoltre viene fornito con un kit, che ha cacciaviti e alcune viti di ricambio, che facilitano la sostituzione del braccialetto.

Puoi acquistarlo per i modelli Apple Watch da 42 mm e 38 mm. Inoltre, ci sono diverse varianti di colore tra cui scegliere: oro rosa, argento e grigio spazio.

USP: acciaio inossidabile di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. PEAK ZHANG

Questo è senza dubbio uno dei migliori cinturini in pelle per Apple Watch. Sfoggia un design raffinato con una qualità impressionante. La pelle di vitello genuina di alta qualità non solo conferisce maggiore resistenza, ma conferisce anche un profilo classico. Con la pelle liscia, ti sentirai a tuo agio nel indossarlo.

Fori di taglio multipli e precisi aiutano a adattarsi alla maggior parte dei polsi. Inoltre, il cinturino in pelle Peak Zhang è disponibile in moltissime opzioni di colore.

USP: vera pelle di vitello
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. BRG

È il design raffinato che rende BRG un abbinamento adorabile per lo smartwatch. L’acciaio inossidabile di qualità rafforza la durata. Per gentile concessione del materiale di qualità, è in grado di conservare la sua bellezza a lungo.

Inoltre, puoi scegliere BRG in sette colori attraenti tra cui grigio spazio, oro, argento e altro. E hai la garanzia di 18 mesi.

USP: bellissimo design
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Mkeke

Il tuo amore per la band in pelle vintage può trovare pace in Mkeke. La vera pelle di cavallo unita all’artigianato di alta gamma la rendono invidiabile. Le cuciture lisce adorna il suo design.

La fibbia in acciaio inossidabile di grandi dimensioni conferisce maggiore stabilità. Meglio ancora, Mkeke è disponibile in più colori come nero, marrone e rosso, rendendo più facile scegliere un paio più adatto all’orologio. Inoltre, questo cinturino in pelle è coperto da una garanzia di un anno.

USP: artigianato ricco
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. AdMaster

AdMaster presenta un design semplice e sportivo. Il morbido materiale in silicone lo rende estremamente comodo da indossare, in quanto non irrita la pelle.

Il cinturino presenta alette su entrambe le estremità che si bloccano costantemente nell’orologio. La chiusura con spilla e piega ti offre maggiore stabilità.

Hai un debole per i profili colorati? Hai 10 affascinanti varianti di colore come blu oceano, ciottolo, blu reale, ecc.

USP: design sportivo
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Qual è la tua scelta?

Quindi, sei stato in grado di scegliere la partita giusta per il tuo smartwatch? Parlaci della qualità che hai trovato adorabile in esso.

Vorresti esplorare:

  • I migliori cinturini per Apple Watch Series 3
  • I migliori cinturini in pelle Apple Watch Series 3
  • I migliori proteggi schermo di Apple Watch

Ti piace questo articolo?

Lascia un commento