Caratteristiche di Mac mini 2018: Infine Mini offre importanti aggiornamenti

Dopo una lunga attesa di quasi cinque anni, Apple ha finalmente aggiornato Mac mini. Osservando le funzionalità del Mac mini 2018, possiamo dire che il gigante della tecnologia ha fatto la lunga attesa. E come!

Quindi, tutti quei discorsi che Apple sembra aver dimenticato di concentrarsi sui Mac dovrebbero scomparire, almeno per ora. Tornando al nuovo Mac mini, sembra aver dato un pugno assassino. Per le persone che sono alla ricerca di una macchina di classe desktop di prim’ordine a un prezzo accessibile, dovrebbero trovare il “mini” un affare migliore.

Caratteristiche di Mac mini 2018: la macchina desktop di classe più veloce al prezzo accessibile

Che si tratti di un processore più veloce, di un elevato spazio di archiviazione o di diverse opzioni di aggiornamento, il Mac più conveniente ha tutte le basi coperte.

Processori Intel di ottava generazione e fino a 2 TB di spazio di archiviazione flash

Uno dei maggiori punti salienti del Mac mini è che viene fornito con processori Intel di ottava generazione a 4 e 6 core che lo rendono molto più veloce ed efficiente che mai.

Inoltre, il computer desktop ha il supporto per un massimo di 64 GB di RAM. È dotato di quattro porte Thunderbolt 3. Ancora meglio, offre fino a 2 TB di spazio di archiviazione flash.

Il prezzo:

Il Mac mini entry-level con processore quad-core da 3,6 GHz, 8 GB di RAM, Intel UHD Graphics 630 e SSD da 128 GB arriva a $ 799. La variante di fascia media fornita con il processore a 6 core a 3,0 GHz, 8 GB di RAM, Intel UHD Graphics 630 e SSD da 256 GB ha un prezzo di $ 1.099.

Opzioni di aggiornamento multiple

Apple offre diverse opzioni di aggiornamento che rendono il Mac mini 2018 una scommessa abbastanza buona per gli utenti professionisti.

Il mini Mac di fascia alta con processore Intel Core i7 a 6 core a 3,2 GHz, Intel UHD Graphics 630, 64 GB di RAM, un SSD da 2 TB e 10 Gigabit Ethernet arriva a un enorme $ 4.199.

Data di rilascio

I preordini per Mac mini 2018 sono iniziati da oggi. E il computer verrà spedito dal 7 novembre 2018.

Vale un tentativo?

Se vuoi avere una solida esperienza di classe desktop al prezzo più basso, Mac mini dovrebbe essere un affare intelligente per te.

Ricco di specifiche di altissimo livello, ti copre completamente e dovrebbe occuparsi della maggior parte delle tue esigenze. Inoltre, hai anche diverse opzioni di aggiornamento. Per gli utenti Windows, che vogliono passare al Mac, questo mini diffonde il tappeto rosso per loro.

La tua opinione su Mac mini e cosa lo rende così impressionante? Inviaci i tuoi pensieri e seguici su

Lascia un commento