Apple Watch non ha bisogno di iPhone per tenere traccia delle tue corse e pochi livelli di fitness

Tutte le funzionalità e le caratteristiche interessanti di Apple Watch sono quasi esaurite e molto conosciute dalla maggior parte dei fan di Apple. Tuttavia, ci sono ancora alcuni trucchi che possono essere completamente rivelati solo quando Watch è uscito pubblicamente. Contrasto di molti media lo dice

Contrariamente a molti resoconti dei media secondo cui Apple Watch farebbe molto affidamento su iPhone per aiutarlo a tracciare la tua corsa, Christy Turlington-Burns , il portavoce di Watch, ha rivelato che Apple Watch non ha bisogno di un iPhone nel suo raggio d’azione per consentirne il tracciamento non solo le tue corse ma anche molti importanti livelli di fitness.

Christy Turlington-Burns è un ex modello di Vogue. Ha gestito un blog su Apple.com nelle ultime tre settimane relative ad Apple Watch.

Condivide la sua esperienza su come Apple Watch l’ha aiutata enormemente ad allenarsi per la Maratona di Londra. Gli utenti di Apple Watch possono interagire con lei e cercare anche i suoi suggerimenti relativi al fitness. La bellissima modella gestisce anche la sua famosa organizzazione di beneficenza chiamata

La bellissima modella gestisce anche la sua famosa organizzazione di beneficenza chiamata Every Mother Counts . La società con sede a Cupertino si è impegnata per migliorare il fascino già vertiginoso dell’Apple Watch e ispirare le persone a raggiungere una migliore forma fisica con l’uso delle ricche funzionalità dell’orologio.

Nota che una volta portato con te il tuo iPhone per aiutare Apple Watch a tenere traccia della tua corsa, l’app Workout impara a conoscere il tuo passo e quindi non ha bisogno di iPhone in seguito per raccogliere il riepilogo del tuo allenamento.

Christy Turlington-Burns scrive: Dopo aver eseguito alcune volte il tuo Apple Watch e il tuo iPhone, l’app Workout conosce il tuo passo. Quindi, puoi correre su un tapis roulant o fuori senza il telefono e ottenere comunque un riepilogo dell’allenamento davvero accurato.

Quindi, se eri un po ‘preoccupato per il fatto che avresti bisogno di portare il tuo iPhone ogni volta che corri per tenere traccia del tuo allenamento, questa notizia può essere interessante. Personalmente, lo considero un grande risultato per l’orologio. Come maniaco del fitness, sarebbe bello lasciare l’iPhone alle spalle e andare a lungo termine senza doversi preoccupare se il telefono è in giro o meno.

Condividi i tuoi feedback con noi su

Lascia un commento