App Waltr per Mac aggiornata: carica e riproduci qualsiasi file audio o video sul tuo iPhone o iPad con più libertà che mai

Waltr di Softorino è l’app per Mac più versatile che ti consente di caricare e riprodurre quasi tutti i formati di file su iPhone o iPad nel modo più semplice possibile.

La parte migliore di questa app per Mac è che puoi riprodurre qualsiasi media in modo nativo sul tuo iPhone senza alcun inconveniente. Con due volte più supporto per il formato nel suo primo aggiornamento importante, Waltr è diventato ancora più significativo per gli utenti che mai.

Carica e riproduci qualsiasi file audio o video sul tuo iPhone o iPad con l’app Waltr Mac

Come sai iOS non supporta tutti i formati di file, devi prendere l’aiuto di app di terze parti per convertire i file non supportati come MKV e FLAC in formati supportati.

Il processo è un po ‘complicato e richiede molto tempo. Tuttavia, con Waltr installato sul tuo Mac, puoi caricare e riprodurre quasi tutti i formati di file sul tuo iPhone trascinandoli immediatamente.

Waltr è già compatibile con una varietà di formati di file diversi tra cui MP3, MP4, AVI, CUE, WMA, M4R, AAC, M4V, M4A, FLAC, ALAC, MKV, MKV, AVI, FLAC e CUE. E con l’aggiunta di numerosi nuovi formati di supporto, è diventato più vitale per gli utenti.

Più elegante che mai

Con il supporto completo dei sottotitoli come, srt & .ass, design ritoccato e supporto formato due volte più nel suo ultimo aggiornamento, Waltr ha rafforzato il suo profilo già straordinario. Se ti piace guardare video e ascoltare audio, ti ha fornito più libertà per rendere più divertente il tuo divertimento.

Oltre ad altri importanti formati di file supportati, questa app per Mac ora supporta:

  • Video: MLV, M2TS, DV, MPG, MPEG, MPE, MPEG (vecchi tipi), WEBM, TS (sperimentale)
  • Audio: M4B, AIFF, WAV, OGG, OGA, WV, TTA, DFF

Altre nuove funzionalità nel prossimo aggiornamento

Nel prossimo aggiornamento, Waltr aggiungerà metadati automatici, trasferimento Wi-Fi e supporto per le immagini . Quindi, se ti aspetti che questa app continui a migliorare e ad essere più maneggevole, allora meriterebbe di essere all’altezza della tua richiesta.

Quando Waltr è stato lanciato l’anno scorso, lo avevamo rivisto . Ci ha profondamente impressionato per la sua semplice funzionalità. Se questa app era incredibile al momento della sua uscita, è diventata davvero inevitabile per tutte quelle persone che amano guardare video e audio adesso.

Puoi scaricarlo gratuitamente per una prova di quattordici giorni. Dopodiché, se ne sei impressionato, puoi acquistarlo per $ 29,95 .

È tutto gente!

Ti piace questo articolo? Non dimenticare di scaricare la nostra app  e rimanere sintonizzato con noi tramite  Facebook ,  Twitter e  Google Plus  per non perdere mai i nostri ultimi articoli.

Lascia un commento