App ShutterSpots per iPhone e Apple Watch: vivacizza la tua esperienza fotografica

Per un vero fotografo o qualcuno che ha un debole per l’esplorazione del mondo, nulla può battere la gioia di catturare un’immagine meravigliosa di una splendida posizione.

Finché sono in grado di catturare scenari affascinanti, possono viaggiare in qualsiasi parte del mondo per catturare uno scorcio di bellezze naturali, luoghi monumentali e condividerlo con tutti gli altri. Questa è davvero l’inesplicabile passione della fotografia!

App ShutterSpots per iPhone e Apple Watch

Per queste persone, c’è un’app ShutterSpots per Apple Watch e iPhone per far loro scoprire non solo i luoghi unici del mondo, ma anche una straordinaria esperienza di condivisione di foto con altri. Che tu sia un appassionato fotografo o un viaggiatore, ti piacerebbe provare ShutterSpots.

Mappa interattiva per aiutarti a scoprire le tue posizioni preferite

ShutterSpots presenta una mappa interattiva che ti aiuta a scoprire i tuoi luoghi preferiti. Per scoprire qualsiasi luogo, basta toccare due volte sulla mappa. Ad esempio, se desideri scoprire qualsiasi luogo a Londra, toccalo due volte.

E per ogni evenienza, vuoi conoscere il nome della posizione che non è visibile sulla mappa, tocca due volte l’area libera della mappa. È così semplice! Non è necessario digitare il nome e cercarlo.

Guarda le fotografie scattate da altri utenti di ShutterSpots

Con questa app, puoi visualizzare le fotografie scattate da altri utenti di ShutterSpots. Inoltre, i suggerimenti condivisi da altri utenti ti sarebbero di grande aiuto per conoscere meglio una località specifica.

Condividi le tue posizioni preferite con la community di ShutterSpots

Se ti capita di trovare una posizione meravigliosa, puoi aggiungerla alla mappa di ShutterSpots ed essere in grado di condividerla con altri utenti. Desideri ricevere commenti e apprezzamenti dalla community di Shutter Spot.

Traccia le tue posizioni preferite

Questa app ti consente di tenere traccia delle tue posizioni preferite. Rimarrai aggiornato sugli ultimi avvenimenti di quei luoghi. E se sei davvero affascinato da questi luoghi, puoi persino aggiungerli al tuo elenco di viaggi personale.

Compatibilità

Questa app è compatibile con Apple Watch, iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 8 o versioni successive. Puoi scaricarlo gratuitamente dall’App Store.

La linea di fondo

ShutterSpot ti offrirà un’esperienza coinvolgente per conoscere meglio luoghi interessanti in tutto il mondo.

Anche se non sei un fotografo o un globetrotter duro, rimarrai commosso dal fascino estetico e dalla gioia di condividere posizioni con gli altri utenti.

Poiché lo sviluppatore promette di aggiungere più funzionalità ad essa, puoi aspettarti che questa app migliori ancora.

Per quanto mi riguarda, l’ho già scaricato sul mio iPhone 6 e adoro ogni momento di interazione con esso.

Prezzo: gratuito
Scarica ShutterSpots

Lascia un commento