Alla ricerca di idee regalo di Natale? App per iPhone per aiutarti

Se è Natale, è più dotato. Se sei come me, non hai assolutamente idea di cosa comprare come regali in questa stagione. Non preoccuparti: tonnellate di app ti aiutano a trovare fantastiche idee regalo. Alcuni di essi ti consentono persino di gestire idee regalo, costi e cose da fare, in modo da ricordare cosa comprare quando acquistare e per chi acquistare quei regali.

Diamo un’occhiata ad alcune delle app popolari e non così popolari che lo fanno.

Le migliori app per iPhone per idee regalo di Natale

# 1. Elfster Secret Santa Generator

Nel caso in cui il tuo amico amorevole non sembri mai averne abbastanza di Babbo Natale, regalare un generatore di Babbo Natale potrebbe essere un’idea intelligente. Elfster lavora come un simpatico generatore di Babbo Natale che può portare molto divertimento nei momenti festivi, incluso il Natale.

Inoltre, puoi utilizzare questa app per gestire una lista dei desideri e fare shopping. Inoltre, potrai aggiungere scansioni di codici a barre e persino acquistare i migliori negozi .

Ma la mia caratteristica preferita di questa app è la possibilità di fare scherzi agli amici e aggiungere desideri ai loro elenchi personalizzati. Oh sì, mi permette anche di fare commenti ironici.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Cartoline di Natale – Photo Editor

Stai pianificando di decorare le tue foto e dare loro la sensazione del Natale? L’editor di foto di Natale ha una serie di strumenti utili per farti adornare le tue immagini.

L’app ha oltre 50 cornici di bell’aspetto per permetterti di decorare meravigliosamente le tue foto. Hai diversi filtri fantastici tra cui scegliere. Ho detto, ci sono anche diversi effetti favolosi per rendere le tue immagini sbalorditive? Inoltre, l’editor di foto di Natale è compatibile con inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, ecc.

Prezzo: gratuito (effetti di Natale premium di 1 mese – $ 4,99)
Scarica

# 3. Fantasia

La fantasia non è la solita app che vedresti perché è un blog guidato dalla community. A differenza della maggior parte degli altri normali negozi elettronici, Fancy ha un approccio unico; ciò si traduce in diversi rivenditori e privati ​​su piccola scala che mettono in vendita oggetti molto interessanti. Naturalmente, troverai in vendita diverse cose uniche e molto creative – la maggior parte di loro, regali fantastici per la stagione. Mentre guardi più da vicino, scoprirai che sei dipendente da tutto.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Scambio di Natale congelato

Partecipa al puzzle game match 3 per illuminare il tuo tempo festivo. “Christmas Frozen Swap” è pieno di oltre 1200 livelli estremamente impegnativi non solo per testare le tue abilità, ma anche per portare tonnellate di divertimento nella tua vita.

Il mondo innevato di alberi di Natale, cappelli di Babbo Natale e campane di Natale assicurano che la sensazione esilarante non abbia mai fine. Devi abbinare i fantastici pezzi di Natale sul cioccolato per prendere un sacco di dolci al cioccolato. E sì, nutrirai anche il punto floreale con pezzi di Natale per far sbocciare gli splendidi fiori per le vacanze!

Prezzo: gratuito (minuscolo pacchetto di monete – $ 0,99)
Scarica

# 5. Babbo Natale – Gioco di Natale

Durante il periodo festivo, amiamo tutti concederci qualche gioco amante del divertimento , no? E se hai un amico a cui piace giocare a giochi leggeri, questo potrebbe essere perfetto come regalo. Sì, hai sentito bene!

L’app include alcuni giochi natalizi davvero belli, tra cui Santa Jump, Santa vs Snowman, Flappy Santa e molti altri. Oltre al gioco, ti permette anche di entrare in una conversazione con Babbo Natale e persino farlo ballare.

Non solo, puoi anche creare una cartolina di Natale per inviare i tuoi amici. E nel caso in cui tu riesca a conquistare Babbo Natale, porterà anche a te dei regali fantastici. Quindi, cos’altro vuoi?

Prezzo: gratuito (Acquista gioco completo – $ 3,99)
Scarica

# 6. Giftagram: Gifting Made Easy

Non è mai facile trovare un regalo perfetto per il tuo tesoro. Ma con Giftagram a tua disposizione, puoi scoprire immediatamente il regalo che può portare molti sorrisi ai tuoi cari.

Puoi sfogliare una vasta gamma di categorie come tecnologia / gadget, dolci / dessert, fiori / piante, ecc. Acquista facilmente gli articoli che i tuoi occhi trovano attraenti. Con l’integrazione dei contatti, l’app invia promemoria per tenerti informato su eventi importanti. Inoltre, la funzione di messaggistica personalizzata ti consente di rimanere in contatto con i tuoi cari.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Hai un regalo

Non riesci a decidere quale regalo sarebbe bello per il tuo amico amorevole? Bene, sarebbe meglio dare un’occhiata a tutte le cose interessanti per decidere quale può portare un sacco di sorrisi a lui / lei.

L’app è dotata di un negozio di articoli da regalo integrato, che ti consente di esplorare una varietà di cose legate all’elettronica, alla moda, allo sport, agli accessori, alla cura della persona e altro ancora. Quindi, puoi facilmente dare un’occhiata a tutti gli articoli e scegliere quelli che si adattano perfettamente ai tuoi gusti. Inoltre, YouGotaGift ti consente anche di inviare carte eGift.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Foto di Natale

Un’immagine dipinge più di mille parole! Raccogli alcune delle tue foto più memorabili e progettale in modo da ravvivare i ricordi associati. E poi, presenta quelle belle foto al tuo tesoro per vedere la magia!

Questa app per foto ha una vasta collezione di cornici per farti abbellire le tue immagini in modo elegante. Sfrutta al massimo i numerosi effetti fotografici per un grande fascino per i tuoi scatti. Non dimenticare di utilizzare i layout accattivanti per rendere le tue foto davvero affascinanti.

Prezzo: gratuito (sblocca tutti i frame – $ 2,99)
Scarica

# 9. MyGiftster

MyGiftster è l’app ufficiale di Giftster.com che è un sito Web straordinario per liste della spesa, idee regalo e gestirle tutte. È un’app semplice, elegante e interessante. Ci sono molte funzionalità, ma a differenza di molte app ricche di funzionalità che sono complicate, MyGiftster è un’app semplice e davvero divertente da usare. Molte funzioni social, condivisione di elenchi e tante idee regalo la rendono un’app davvero salutare. Oltre a tutto ciò, è un’ottima app per la gestione di regali e idee regalo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. GiftKeeper

Quando prevedi di festeggiare il Natale o altre occasioni festive, molte idee iniziano a colpire i ponti della tua mente. Dovresti prestare attenzione a tutti i pensieri creativi e scegliere alcuni dei migliori per rendere le tue feste più speciali. Ma è sempre più facile a dirsi che a farsi. Ed è qui che un’app come GiftKeeper può aiutarti immensamente a farti gestire le tue idee in modo intelligente.

Con questa app, puoi annotare i tuoi pensieri e anche aggiungere informazioni correlate come immagini, prezzi, negozi, ecc. Il calendario degli eventi integrato con promemoria personalizzati non ti farà mai dimenticare cose importanti. Inoltre, puoi sfruttare appieno il widget dell’evento per tenere traccia dei tuoi prossimi eventi.

Prezzo: gratuito (sblocca tutte le funzionalità – $ 0,99)
Scarica

# 11. Sfondi Di Natale

Quando hai tonnellate di fantastici sfondi, non sei mai a corto di idee interessanti. Con questa app, puoi sfogliare la gigantesca collezione di Natale e scegliere alcuni adorabili per migliorare le tue immagini.

L’app ha una serie di cornici accattivanti, progettate per rendere le immagini adorabili. È possibile selezionare tra più effetti meravigliosi come scala di grigi, tonalità, contrasto e altro ancora per personalizzare le immagini. E sì, hai anche molti effetti di colore con cui giocare!

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto gente!

La tua scelta?

Quali app hai scaricato sul tuo iPhone e iPad? Condividi il tuo feedback con noi nel commento.

Ti piacerebbe leggere anche questi post:

  • Le migliori app di Halloween per iPhone
  • Le migliori app di Natale
  • Le migliori app per San Valentino
  • Le migliori app per le risoluzioni di Capodanno per iPhone e iPad

Ti è piaciuto leggere questo articolo? 

Lascia un commento