Proprio quando stavi per inviare del denaro al tuo amico tramite iMessage, hai trovato bloccato il tuo account Apple Pay Cash. Come supereresti il problema per continuare a inviare / ricevere denaro tramite P2P ?
Apple offre una soluzione semplice per correggere l’account Apple Pay Cash bloccato o limitato. Ma prima di trovare una soluzione al problema, devi conoscere alcune cose importanti. Più dopo il salto:
Come rimuovere il blocco o la restrizione dal conto in contanti di Apple Pay
Differenza tra il conto in contanti Apple Pay bloccato e limitato
- Quando il tuo account è limitato, sarai comunque in grado di trasferire il saldo di Apple Pay Cash sulla tua banca o utilizzarlo per effettuare acquisti nei negozi, nelle app e sul Web.
- Tuttavia, quando il tuo account è bloccato, non puoi utilizzare Apple Pay Cash per effettuare acquisti, aggiungere, inviare e ricevere denaro. Inoltre, non sarai in grado di trasferire i soldi sul tuo conto.
- Apple potrebbe bloccare o limitare il tuo account ogni volta che rileva attività sospette. È fatto per proteggere il tuo account.
Cosa fare quando il conto in contanti di Apple Pay è bloccato o limitato?
Passo 1. Quando trovi il tuo account completamente sigillato o limitato, la prima cosa che devi fare è andare sulla tua carta Apple Pay Cash in Wallet e verificare la tua identità.
- Sul tuo iPhone: apri l’app Wallet sul tuo iPhone e tocca la tua carta Apple Pay Cash.
- Sul tuo iPad: apri l’app Impostazioni e tocca Wallet e Apple Pay. Successivamente, devi toccare la tua carta Apple Pay Cash.
- Sul tuo Apple Watch: avvia l’app Apple Watch sul tuo iPhone. Quindi, devi toccare Wallet e Apple Pay. Quindi, tocca la tua carta Apple Pay Cash.
Passo 2. Ora dovresti vedere l’opzione Verifica identità. Toccalo.
Passaggio n. 3. Successivamente, è necessario seguire i passaggi sullo schermo per verificare la propria identità.
Cosa succede se il tuo account è ancora bloccato o limitato anche dopo la verifica?
Nel caso in cui non sia stato possibile sbloccare o rimuovere restrizioni dal proprio conto in contanti di Apple Pay anche dopo la verifica, contattare l’assistenza Apple per assistenza .
Incartare:
L’aggiunta del trasferimento di denaro “peer-to-peer” ha ulteriormente migliorato la reputazione di iMessage, no? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto.
Potresti voler fare riferimento anche a questi post:
- Come gestire il conto in contanti di Apple Pay
- Come trasferire Apple Pay Cash sul tuo conto bancario
- Come configurare e utilizzare Face ID su iPhone X
- Come personalizzare il cassetto app iMessage in iOS 11