7 custodie per iPhone 6 più costose al mondo

In un mondo in cui siamo principalmente interessati al risparmio, la ricerca di custodie per iPhone 6 a basso costo spesso eclissa l’argomento delle custodie per iPhone 6 più costose. Ma i designer non lasceranno andare un gadget come questo senza alcuna modifica. Ciò, alla fine, porta ad alcune delle custodie per iPhone 6 più costose (e in alcuni casi su misura per iPhone 6s).

L’iPhone 6 ha ormai quattro mesi, quindi è ancora un nuovo prodotto (relativamente). Non ci sono ancora molti casi di lusso per questo. Ma con il set limitato c’è, il costo di un telefono o una custodia progettati su misura può variare da un “misero” $ 300 a un incredibile $ 2,7 milioni. Dai un’occhiata a questo elenco:Custodie per iPhone 6 più costose

# 7. Custodia in pelle Togo realizzata a manoQuesto non è affatto vicino a tutte le custodie abbaglianti e incrostate di diamanti che abbiamo trattato in questo elenco, ma la pelle squisita con una finitura che è perfetta per le foto ne merita una menzione. Il prezzo di $ 299 lo rende una delle custodie in pelle più costose per l’iPhone 6 (la maggior parte delle custodie in pelle passa da $ 100). Ci sono diverse opzioni di colore tra cui scegliere. E il caso include anche un “ciondolo cucciolo”.

Prezzo: $ 299 (iPhone 6), $ 229 (iPhone 6 Plus)
Scopri di più su Etsy.com

# 6. Swarovski ElementsSebbene la custodia non abbia nulla a che fare con gli Swarovski (non utilizza veri cristalli Swarovski), è sicuramente una custodia abbagliante da vedere. La cassa è decorata con cristalli e diamanti su un guscio di plastica dura. È completamente realizzato a mano e una delle cose a riguardo è che in una linea di iPhone 6 / custodie più costose, è un acquisto relativamente “economico”. Eppure, avrai uno sconto di $ 330 una volta acquistato questo.

Prezzo: $ 329,95 (iPhone 6), $ 359,95 (iPhone 6 Plus)
Maggiori informazioni su Etsy.com

# 5. Custodia Tower Flower per iPhone 6In apparenza, questo è solo un guscio di plastica, ma ciò che lo rende così costoso (a $ 1495) è che è incorporato con cristalli e strass. È una custodia fatta a mano per iPhone 6 con motivo “Parigi in primavera”. Il caso è stato presentato su Etsy ma in questo momento l’elenco sembra essere scomparso. Se riappare su Etsy o altrove, aggiorneremo questo post. Tieni d’occhio questa bellezza.

Prezzo: $ 1,495

# 4. Linea GressoMentre Gresso produce smartphone Android su misura indipendenti e realizzati a mano e altre cose, l’unica linea di accessori a cui siamo interessati è la shell in titanio da $ 2k- $ 3k per iPhone 6. È simile a quelle a due pezzi che si incastrano sul tuo i phone. Il titanio, come forse saprai, è un materiale di qualità aeronautica – eccezionalmente e talvolta incredibilmente forte. Spendere tre dollari in un solo caso sarebbe scandaloso a dir poco, ma a chi diavolo importa.

Prezzo: $ 3000
Maggiori informazioni su Gresso.com

# 3. Lux di BrikkL’iPhone 6 su misura di Brikk ti farà tornare indietro di circa cinque mila dollari, ma quello che ottieni in cambio è un raffinato iPhone d’oro 6. È chiaramente uno degli iPhone più costosi e minimalisti là fuori perché la gente di Brikk ha personalizzato il guscio dell’iPhone 6 il che significa che non è stata aggiunta alcuna massa aggiuntiva ai componenti del telefono. Quello che hai è un telefono d’oro. Perfetto da sfoggiare se ti piace questo genere di cose.

Prezzo: $ 4,995
Maggiori informazioni su Brikk.com

# 2. Dragon and Spider CaseSeguendo da vicino l’iPhone 6 più costoso c’è il Dragon and Spider Case di Anita Mai Tan che è proprio il caso (e non si ottiene il telefono). Questo ha un design molto pendente (e in effetti, puoi indossarlo come pendente se sei in stravaganza. La cassa è incastonata con diamanti, rubini, tsavoriti, smeraldi. Il drago ha circa 2000 diamanti neri mentre il Spider ne ha 2800 ed è incrostato in oro 18 carati. Si dice che ogni caes richieda circa 16 mesi per essere prodotta – è realizzata a mano.

Prezzo: $ 880.000
Leggi di più su Luxatic.com

# 1. IPhone 6 di AmosuLa gamma Amosu di smartphone su misura include BlackBerry e iPhone più vecchi, ma questo li batte tutti. Questo iPhone 6 su misura è tempestato di oltre 6000 diamanti su una conchiglia in oro 18 carati. Si dice che la produzione stessa duri circa due mesi e comprensibilmente, è un’edizione molto limitata. Sono abbastanza sicuro che, a $ 2,7 milioni di dollari ciascuno, questo è il più costoso là fuori.

Prezzo: $ 2,700,000
Trova di più su Alexanderamosu.co.uk

Lascia un commento