12 modi migliori per riutilizzare il tuo vecchio iPhone: Ottieni il massimo dal tuo iPhone usato

Gli iPhone hanno una lunga durata e non ti piace l’idea di vendere il tuo vecchio dispositivo. Ma la tecnologia continua mentre le aziende introducono smartphone innovativi. Questa modifica ti obbliga ad acquistare un nuovo iPhone. Quindi cosa fare con il tuo vecchio iPhone? Bene, ci sono molti riutilizzi di un vecchio iPhone.

L’attuale tutorial riguarda i modi creativi in ​​cui puoi riutilizzare il tuo vecchio iPhone. Se hai deciso di vendere il tuo iPhone usato, devi eseguire alcune attività sul tuo dispositivo e devi avere alcune informazioni su dove vendere il vecchio iPhone .

12 modi intelligenti per  riutilizzare il tuo vecchio iPhone

# 1. Un regalo per i tuoi bambini

Invece di acquistare un tablet costoso o qualsiasi altro dispositivo touchscreen, il tuo vecchio iPhone può essere un buon regalo per i tuoi bambini. Vorrebbero usare l’iPhone in modi unici. Lascia che esplorino il mondo iOS e escoglino qualcosa di innovativo. Possono giocare i giochi o utilizzare applicazioni educative per imparare qualcosa di nuovo.

# 2. Usa iPhone come telecamera CCTV per bambini, animali domestici e casa

Qualcosa per i bambini, giusto? Per la loro sicurezza, puoi utilizzare il tuo vecchio iPhone come videocamera di sicurezza per tenere d’occhio bambini e animali domestici. Scarica un’app per iPhone con sensore di movimento sul tuo vecchio dispositivo e puoi tenere d’occhio i tuoi figli e la tua casa.

Il tuo iPhone usato può essere una guardia di sicurezza della tua casa. È possibile installare una webcam Wi-Fi esterna o un campanello intelligente. Successivamente, puoi utilizzare il tuo iPhone come monitor video posizionato su un comodino o un tavolo da pranzo.

# 3. Riproduci musica e ascolta audiolibri e podcast

Collega il tuo vecchio iPhone con un altoparlante Bluetooth e riproduci i brani che preferisci. Il tuo vecchio iPhone può funzionare come un iPod per te. Mantieni il tuo iPhone collegato a un dock 24 × 7 e ascolta le canzoni quando vuoi. Puoi utilizzare un dock iPhone di alta qualità con un altoparlante per eliminare la necessità di un altoparlante Bluetooth separato .

Per gli amanti dei libri, possono scaricare audiolibri da diverse app e ascoltare autori famosi. Gli utenti possono anche utilizzare questo vecchio iPhone per scaricare podcast per rimanere aggiornati con le ultime novità al mondo.

# 4. lettore di ebook

Vuoi del cibo da pensare? Leggi i tuoi eBook preferiti sul tuo vecchio iPhone. Il tuo vecchio iPhone può essere un lettore di eBook sul quale puoi leggere diversi libri ogni giorno. Chiedi ai tuoi figli di prendere l’abitudine di leggere perché hanno il tuo vecchio iPhone con loro.

# 5. Imposta la sveglia giornaliera

Con l’avvento degli smartphone, molte sveglie hanno trovato la loro strada nei bidoni della spazzatura. Anche se appartieni a quella vecchia scuola e usi una sveglia tradizionale, puoi usare il tuo vecchio iPhone come comoda sveglia. A differenza delle sveglie obsolete, il tuo iPhone è un’opzione più intelligente in quanto puoi impostare più sveglie per ogni giorno della settimana. Configurare una canzone di Apple Music sul tuo iPhone è un motivo convincente che dovresti abbandonare la vecchia sveglia.

# 6. Illumina la tua strada

Quando è un blackout nella tua zona, puoi utilizzare questo iPhone aggiuntivo come una torcia per illuminare la tua strada (almeno puoi trovare dove hai conservato le candele nel seminterrato). Nota che l’uso del flash sul tuo iPhone può scaricare la batteria; dovresti sapere come risparmiare la batteria del tuo iPhone o tenere una power bank di alta qualità con te.

# 7. Trasmetti i contenuti su Apple TV e usa iPhone come telecomando

Se il tuo iPhone ha una capacità di archiviazione sufficiente, puoi salvare video e film sul dispositivo e quindi trasmettere gli stessi contenuti su Apple TV. Con la guerra in streaming tra i servizi più diffusi, gli utenti hanno bisogno di spazio sul proprio dispositivo per archiviare programmi TV, video e film. Il tuo vecchio iPhone può essere utile per posizionare questi dati.

Puoi anche utilizzare il tuo iPhone aggiuntivo come telecomando della TV . Sebbene la maggior parte dei dispositivi di streaming multimediale sia dotata di telecomando, è un dato di fatto accettato da tutto ciò che le persone perdono o smarriscono il telecomando. Invece di acquistare un nuovo telecomando, puoi utilizzare il tuo vecchio iPhone come telecomando. Puoi scaricare l’app mobile progettata per quel servizio di streaming e connettere il tuo account per utilizzare il telefono come telecomando.

# 8. Flash Drive

Il tuo dispositivo attuale sta esaurendo la memoria? Non preoccuparti! Puoi trasferire alcuni dati dal tuo dispositivo esistente al tuo vecchio iPhone usando questa app . Se il tuo vecchio iPhone ha molto spazio di archiviazione, puoi facilmente archiviare i tuoi dati. Dal momento che è il tuo vecchio iPhone, puoi eliminare tutti i dati e utilizzare questo spazio per archiviare immagini, documenti, film e musica.

# 9. Un cruscotto avanzato nella tua vecchia auto

Questa può essere un’idea un po ‘folle in quanto dovrai sistemare il tuo iPhone in modo permanente nel cruscotto della tua auto. Successivamente, è possibile utilizzare il dispositivo come navigatore GPS. Per utilizzare il dispositivo come lettore musicale è necessario un supporto per auto affidabile e di alta qualità per iPhone .

# 10. telecamera

Ai tuoi bambini piacerebbe fare clic sulle foto delle loro vacanze o vacanze. Dai loro il tuo vecchio iPhone e guarda come ti mostrerebbero i loro volti felici catturati dall’app per fotocamera di iPhone. In questo modo è possibile salvare la tasca dallo svuotamento per una fotocamera DSLR o point-and-shoot.

11. Salva il costo GoPro

Per catturare il tuo viaggio di avventura, volevi acquistare una action cam GoPro. Resisti! Con il tuo vecchio iPhone, puoi fare facilmente clic su tutte le tue scappatelle. A tal fine, è necessario un copricapo resistente con un supporto per installare il tuo iPhone. Velocity Clip offre uno dei migliori supporti per iPhone per bici, torace e testa .

12. Le tue cuffie VR

Apple ha lavorato a lungo sul prodotto di realtà virtuale, ma dal suo laboratorio non è uscito nulla di concreto. Fino a quando la società non presenta le sue cuffie VR , puoi sperimentare il romanticismo virtuale con l’aiuto di cuffie, app VR e giochi sul tuo vecchio iPhone.

È tutto gente!

Riassumendo…

Il tuo vecchio iPhone trova un nuovo scopo se puoi utilizzarlo in uno dei modi sopra menzionati. Risparmia un sacco di soldi; può tenere felici i tuoi figli; può fornire sicurezza a bambini, animali domestici e casa; può intrattenerti in ogni modo possibile.

Articoli correlati:

  • Suggerimenti e trucchi essenziali per digitare iPad per una digitazione più rapida sul tablet
  • Le 5 principali funzionalità di sicurezza di Apple Watch: raddoppia la privacy
  • 12 Suggerimenti per controllare l’utilizzo dei dati su iPhone con iOS 12

A quali altri usi riesci a pensare con il tuo vecchio iPhone? Condividi i tuoi feedback con noi su

Lascia un commento